Australia Meridionale

Visualizza annunci

australia-meridionale.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Australia Meridionale

Proprietà in vendita in Australia Meridionale

L'Australia Meridionale è uno stato nella parte centro-meridionale dell'Australia.
La qualità distintiva dell'Australia Meridionale è la sua natura estremamente selvaggia. Qui ci sono le scogliere di Bunda, che si affacciano su 100 km sulla Great Australian Bay, la vastità della terra desolata della pianura di Nullarbor e le dune rosse del deserto dei Simpson. La capitale è Adelaide e ha soprannominato la "città delle chiese" e conosciuta per il suo ricco patrimonio culturale. Si trova vicino ai vigneti della Barossa Valley e alle spiagge protette della penisola di Fleurieu.
L'Australia Meridionale condivide i confini con gli altri stati continentali e con il Territorio del Nord; confina a ovest con l'Australia meridionale, a nord con il Northern Territory, a sud-est con Victoria, a sud con il Great Australian Bight
I prezzi delle proprietà in vendita in Australia Meridionale e specificamente per le case ad Adelaide continuano la loro ascesa, le ultime cifre mostrano che il valore mediano ha raggiunto ancora una volta un livello record.
Secondo gli ultimi dati trimestrali, il valore mediano della casa di Adelaide ha raggiunto un massimo storico con un aumento del 3,87% negli ultimi 12 mesi e dello 0,43% in più rispetto allo scorso trimestre.

Nonostante questa crescita, l'Australia Meridionale rimane lo stato più conveniente in Australia e ci sono molti aspetti positivi in ​​tutto questo.

La città di Holdfast Bay era l'area comunale con i migliori rendimenti, con valori immobiliari aumentati dell'11,54% per l'anno e del 13,87% per il trimestre.
Alla periferia con più di 10 vendite per il secondo trimestre del 2018 e 2017, St Georges e Norwood, entrambi nella periferia orientale di Adelaide, erano gli unici sobborghi a raggiungere una media di un milione di dollari. Sulla base degli stessi criteri, Henley Beach ha registrato la crescita più alta, con valori immobiliari del 23,46%.

Il recente aggiornamento di Henley Square è stata un'enorme carta di prelievo per gli acquirenti interessati a proprietà in vendita nel sud dell'Australia.
Ciò ha significativamente migliorato lo stile di vita costiero e ora offre alle persone una straordinaria scelta di caffè, ristoranti, negozi e bar e molte opportunità di proprietà in vendita nel Sud Australia.

La posizione del sobborgo, vicino alla spiaggia, a cinque minuti dall'aeroporto, a 10 minuti da Glenelg e facilmente accessibile dalla città, lo ha reso incredibilmente popolare con una vasta gamma di acquirenti che cercano immobili in vendita nel Sud dell'Australia. Molte persone nella periferia orientale vogliono ritirarsi in spiaggia, quindi c'è un sacco di soldi che arrivano in periferia ei valori continueranno sicuramente ad aumentare nell'area di Henley.

Tutti i sobborghi vicini stanno crescendo di valore grazie alla sua popolarità, attraverso Seaton, Fulham e Fulham Gardens

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 22326

Vendita Terreno agricolo, Australia Meridionale, Barossa Valley, Adelaide, .

Trattativa riservata
Vendita
Terreno agricolo

250000 m²
terreno in vendita
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB